Per quanto tempo potrò usare audirvana origin

ciao sono un possessore di audirvana oringin ormai da anni,versione 3.5.4.6,la uso sempre con tidal,per quanti anni ancora funzionerà? grazie

Non c’è non un limite di tempo. La licenza è perpetua. Gli aggiornamenti sono garantiti per 2 anni.

Hi @lucafranchi148,

You are not using Audirvāna Origin but Audirvāna 3.5. You can use it on both Mac and Windows without a limit of time :wink:

1 Like

grazie per la risposta, attualmente non ho ancora fatto l’ultimo aggiornamento,per via che dovrei disinstallare il prodotto, non essendo molto pratico ho paura di commettere errori nella procedura, se non faccio l’aggiornamento posso avere problemi? grazie

You have the choice to update or not, it’s up to you. You can have a full thirty days of trial (no credit card required) of Audirvāna Origin so you can try the software as you want.

Note that we won’t remove your access to the 3.5 version even if you choose to not take Audirvāna Origin.

buon giorno Antonio, io intendevo che non ho ancora aggiornato la mia audiurvana 3.5, perchè c’è il problema di windows, devo ancora caricare la versione 3.5.51.1, il fatto che temo di fare sbagli in quanto devo disinstallare la vecchia, tu mi consigli di aggiornare? è importante l’ultimo aggiornamento? grazie