Salvare nei preferiti una radio inserita dall'utente

Come faccio a salvare tra le preferite una radio che non compare nel vostro elenco ?
Se indico un URL a mia scelta, oltre alla possibilità di riprodurla, viene offerto di salvarla nella coda di ascolto, ma a cosa serve se poco dopo viene cancellata ? E così devo inserire di nuovo l’URL.
Altrimenti che ne direste di aggiungere RADIO PARADISE (California) tra quelle previste nel vostro elenco ? E’ quella con la migliore qualità tecnica che abbia mai ascoltato ( FLAC ),
Inoltre rinnovo la mia preghiera di aggiungere brano ed esecutore alle canzoni trasmesse dalle radio. GRAZIE

Hello @galandro,

If you are talking about this, have you tried to search it using the search of Audirvāna Studio?

Salve Antoine e grazie per la gentile risposta.
In effetti avevo cercato Radio Paradise soltanto nel gruppo di radio in alta qualità previste nella vostra offerta dove non è presente.
Utilizzando il comando cerca ho trovato subito la radio, ma la cosa non cambia molto visto che non è comunque possibile inserirla tra le preferite.
Adottando però un suggerimento che avevo trovato nel forum, ho parzialmente risolto il problema creando una nuova playlist nella quale salvare la (o le) radio che si preferiscono.
Non ho più bisogno perciò di inserire url od effettuare ricerche quando desidero ascoltarle.
Attendo comunque che queste possano diventare “preferite” ed ancor di più che compaia il titolo del brano e l’interprete.
Grazie comunque per tutto il lavoro che state facendo : AUDIRVANA resta la migliore !